Servizi e prestazioni
Conservativa.jpg
best-dentist-bangalore-694654_1280.jpg
diana-polekhina-fmB7IdFjhTM-unsplash_edited.jpg

L’odontoiatria conservativa estetica si occupa della cura delle lesioni superficiali dei denti, come la carie.

Una scrupolosa e meticolosa igiene orale quotidiana e professionale è il presupposto fondamentale per preservare l’integrità della bocca.

L’ortodonzia comprende tutti quei trattamenti che consentono di riallineare i denti e di ripristinare la corretta funzione dell’apparato masticatorio e dell’articolazione temporo-mandibolare.

gallery_14.jpeg

Lo sbiancamento dentale avviene tramite l'utilizzo di un forte agente ossidante mirato allo schiarimento dei denti. Esso rappresenta una via relativamente duratura e spesso molto efficace per sbiancare il proprio sorriso.

Efficace anche su macchie lievi da farmaci, fluoro o traumi.

chirurgia-orale-padova.jpg

L’implantologia è la branca dell’odontoiatria che si occupa della sostituzione dei denti mancanti attraverso l’utilizzo dei cosiddetti “impianti osteointegrati”. Possono essere utilizzati per la sostituzione di un singolo dente oppure come supporto per ponti fissi o per l’ancoraggio e la stabilizzazione di protesi mobili.

smiling-old-couple.jpg

La protesica si occupa del recupero di elementi dentali gravemente compromessi e del ripristino della corretta morfologia e rapporto occlusale delle arcate.

Gli intarsi sono restauri ideali per denti che necessitano di grandi otturazioni.