Trattamento estetico viso con radiofrequenza

Presso lo studio Mdental di Via Gramsci 22 a Verona si eseguono varie  giornate di presentazione e primo trattamento gratuito di Estetica Viso con radiofrequenza.

Una giornata dedicata al trattamento che leviga la pelle, rassoda i tessuti e garantisce risultati duraturi.

É consigliato contattare lo studio al n. 045/4649244 per fissare l’appuntamento.

 

L’energia del calore per un effetto giovinezza

La radiofrequenza sfrutta l’emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili già al termine della seduta.

Il dispositivo genera onde elettromagnetiche con frequenze comprese tra 520 e 700 KHz. Le onde, capaci di produrre un piacevole calore, raggiungono e stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute. La pelle è da subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo.

Attraverso più sedute i risultati divengono duraturi e si otterrà l’effetto rimodellamento dei contorni del viso e una distensione dei tratti.

Viene applicato sul viso un gel a base di acquosa e la Dott. ssa Daniela Mezzadrelli inizia il trattamento con delicati movimenti circolari praticati con il manipolo della radiofrequenza sulle aree da trattare.

Il trattamento dura circa  40 minuti, non è doloroso nè fastidioso , anzi, risulta piacevole perchè sviluppa un delicato tepore che , combinato con il massaggio praticato dal manipolo,contribuisce a rilassare ulteriormente.

Al termine della seduta la Dott.ssa  che si  occupa del  trattamento  mostra allo specchio i risultati immediati ottenuti e si può constatare subito un colorito più roseo, una luminosità diffusa e un effetto tensore sulla zona delle guance e degli zigomi.

Il trattamento e veloce e molto piacevole che non procura infiammazioni o effetti collaterali, anche per questo risulta essere una procedura che si può realizzare in qualsiasi momento  senza dover stravolgere la propria giornata.

La radiofrequenza viso è consigliata a partire dai 25 anni di età per prevenire l’invecchiamento cutaneo, per migliorare gli esiti cicatrizzanti  dovuti all’acne,per attenuare rughe e lassità cutanee nonchè per migliorare la circolazione .

Il trattamento di radiofrequenza si può fare sia sul viso che sul corpo , sia per la donna che per l’uomo.

 

Durante la giornata di venerdi  03 luglio 2020 presso il nostro studio verrà presentato il trattamento con delle prove personalizzate gratuite ,realizzate da personale qualificato,se interessati a provare la radiofrequenza , pregasi contattare lo studio per fissare un appuntamento .